Official Forum Of Principe Script™

Scarica Principe Script™, 22 Giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Pr1nc1p3
icon2  view post Posted on 22/6/2011, 16:10




***************************************************************************************************************************************************************
Un saluto a tutti gli utenti del Forum :)

dopo quasi 1 anno, causa impegni lavorativi, il Principe Script™ è stato ultimato proprio oggi.

Questo script è basato totalmente per le chat di IRCItaly.net quindi è possibile che alcuni comandi ( ChanServ , NickServ, MemoServ, etc. etc ) possano non

funzionare in quanto ogni Network adopera Services diversi.

Tornando al Principe Script™ spero di aver fatto un buon lavoro affinchè il vostro tempo libero passato in chat possa esser reso il più intuitivo

possibile, l'idea di questo script ( il 1° che faccio ) nasce proprio grazie ad una nostra utente ( senatrice di IRCItaly )

ossia Crystal, perchè direte voi!!!

bhè.. non tutti gli utenti riescono a utilizzare i comandi messi a disposizione da IRCItaly in quanto sono difficili da ricordare... tutti quei:

- /cs
- /ns
- /ms
- /mode

insomma possono indurre a confondersi. ( come fà Crystal :lol: )

Ecco che nasce il Principe Script™!!!!

Sicuramente ad alcuni potrà sembrare uno script discreto, per altri buono, ottimo, proprio per questo ho inserito un sondaggio per capire cosa ne pensate di

questo script, basta cliccare il link sottostante:

- Dai il tuo voto

Quindi non mi resta che ringraziare tutti colore che scaricheranno il Principe Script™ ed in particolare:

- TuttoIRC.it

- mIRCScripts.org

- TheDevil ( supporto tecnico )

- labbz ( colui che ha testato lo script :P )

- DiAmAnTe ( la mia cavia )

:B): Ci Vediamo in Chat!!!!!

- Scarica Principe Script™ :B):

***************************************************************************************************************************************************************

Edited by Pr1nc1p3 - 18/8/2011, 13:52
 
Top
0 replies since 22/6/2011, 16:10   263 views
  Share